Luca nuovo testimonial Intimissimi

« Older   Newer »
  Share  
Franci22
view post Posted on 20/1/2010, 19:35




Avanza smagliante divorando la passerella con la sua lunga falcata felina. La chioma castana ondeggia sui tacchi vertiginosi a ritmo di musica rock e lo sguardo luccica sotto i faretti. Melissa Satta appare con un completo due pezzi bianco a motivi floreali che non nasconde nulla della sua bellezza. È l'ospite segreto della due-giorni di sfilate (ieri e oggi) per la collezione primavera estate 2010 che Intimissimi riserva nella sue sede di Sommacampagna agli affiliati degli oltre mille punti vendita nel mondo.
È molto bella, Melissa, ma ieri, nel tempio della donna , non era la showgirl a essere la più desiderata: lì, tra le 800 ragazze arrivate a Verona per le sfilate, l'oggetto del desiderio era, giustamente, un uomo: Luca Argentero. Lui la sorpresa, lui il nuovo testimonial che il brand dedicato alla lingerie ha scelto per la linea uomo nella prossima stagione. Il ragazzo dal sorriso gentile partito con il Grande Fratello nel 2003, e che oggi si sta affermando come uno degli attori più interessanti del panorama cinematografico italiano (trai i numerosi film ricordiamo Saturno contro di Ferzan Ozpetek, Il grande sogno di Michele Placido, C'è chi dice no di Giambattista Avellino, La donna della mia vita di Luca Lucini e anche Eat, pray, love di Ryan Murphy con Julia Roberts) non si è risparmiato. Ha posato per centinaia di foto con le sue ammiratrici e ha detto di aver accettato la proposta di Intimissimi «perché ammiro la filosofia di un'impresa giovane e dinamica dove è facile sentirsi a casa. E perché mi piacciono i modelli che propongono, sono quelli che indosso normalmente, e non dico per dire, altrimenti non sarei qui».
I modelli proposti da Intimissimi per il 2010 sono quelli che hanno reso famoso il brand. Semplici, ma allo stesso tempo sexy. Rivisitati nella colorazione e nei modelli. Se il 2009 è stato l'anno del viola, il 2010 prediligerà le sue sfumature. Sulla passerella allestita in un immenso tendone, i 14 modelli, 11 donne e 3 uomini, hanno sfoggiato completi di tutti i tipi. I colori il ciclamino, il rosa corallo, il turchese, la lavanda, il lino, la canapa e la sabbia. Addosso slip e reggiseni con inserti colorati, piccoli disegni o fiori. Ma anche pailettes e pizzo. Lo show, che verrà ripetuto oggi, è durato un'ora, poi tutti a mangiare al mega buffet. «Anche il 2009 è stato un anno positivo nonostante la crisi», dice Veronesi, «bene, ma non diamo nulla per scontato».
Una scelta significativa, quella di Veronesi, di presentare le proprie collezioni a Verona e non nelle «capitali» della moda. Comunque un palcoscenico giusto per una città che in quanto alle «griffe» presenti compete con le gradi metropoli: nelle vie del centro infatti in quest'ultimo periodo hanno fatto la loro comparsa molte grandi firme, da Dolce e Gabbana al negozio di Della Valle con Tod's al nuovo show room di Armani e molti altri big di grande richiamo.

..wooow non vedo l'ora di ammirarlo come nuovo testimonial.. evvaiii non poteva andarci meglio, dato che indosserà soltanto l'intimo ihihihihi :woot:
 
Top
Franci22
view post Posted on 20/1/2010, 19:58




una bellissima foto della serata! :

www.life.com/image/95891037
 
Top
marmgirl
view post Posted on 20/1/2010, 21:14




stupendoooooo comprerò tutti i depliant della intimissimi *______* uahahahah grazie fraaaaaaa!
 
Top
Franci22
view post Posted on 21/1/2010, 22:55




e io farò lo stessooo eheheh di nulla ;)
 
Top
cricrinuccia
view post Posted on 21/1/2010, 23:29




Mi associoooooooooooooooooooooooooooooo XD
Grazie Franci!
Wow immagino il deplian =) sarà bellissimo ^.^
 
Top
marmgirl
view post Posted on 22/1/2010, 21:59




Giàààààààààààààààààààààààààààààààà *_____________* appena lo trovo ve lo dico ***
 
Top
cricrinuccia
view post Posted on 26/1/2010, 00:48




Io sono pure alla ricerca, ma ancora nada sigh sigh sigh
 
Top
Franci22
view post Posted on 26/1/2010, 14:34




infatti, idem!! UFFI...
 
Top
cricrinuccia
view post Posted on 30/1/2010, 00:55




Ancora nada uffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
 
Top
Franci22
view post Posted on 30/1/2010, 19:56




ragazze sull ultimo numero di TU Style di questa settimana un articolo ( di una pagina uff) su LUCA e ..udite, udite .. c'è finalmente una fotina tanto attesa con addosso solo slip intimissimi... fantastico correte in edicolaa :D :D
 
Top
marmgirl
view post Posted on 31/1/2010, 23:16




uaaaaaaaaaaaaaaaaaah sisisi lo comproo voglio vedere lucaa in slipp hihiihih xDxD

x il catalogo anke io ancora niente...dopo l'esame vado in centro alla intimissimo e lo chiedo proprio hihiihihi
 
Top
Clappina
view post Posted on 1/2/2010, 00:09




ottima idea di andare direttamente da intimissimi per prenderlo... :lol: quasi quasi faccio anch'io così!
 
Top
marmgirl
view post Posted on 1/2/2010, 15:21




uahahah sisisi tutti da intimissimi *______*
 
Top
cricrinuccia
view post Posted on 2/2/2010, 00:48




Ottimoooooooooooooooooooooooooooooooo!
Grazie Franci!
Tutte in edicola al voloooooooooooooooooooooooooooooooooo=)

Secondo me il catalogo sarà andato a ruba altro che trovarlo in negozio ahahahahahah
 
Top
Franci22
view post Posted on 4/2/2010, 16:01




ragazze ho letto da un articolo su internet che forse Luca girerà anche uno spot dove andràPER LA CITTA' IN MUTANDE *____* ^___^
 
Top
23 replies since 20/1/2010, 19:35   497 views
  Share