"Arezzo è bellissima", Argentero torna in città per la fiera del'oro e l'Antiquari, Il bell'attore piemontese era in città da venerdì sera, ieri all'inaugurazione dell'evento dedicato al gioiello al palaffari

« Older   Newer »
  Share  
elisazanellato
view post Posted on 7/4/2014, 17:54




Arezzo, 6 aprile 2014 - «La città è bellissima, tornerò». Detto, fatto. Ha fatto incursione di nuovo ad Arezzo l’attore Luca Argentero e per farlo non ha scelto un fine settimana a caso ma quello che ha portato in città una doppietta di fiere. L’Antiquaria e OroArezzo e lui non si è fatto sfuggire nessuno dei due appuntamenti. Presente ieri al palaffari in occasione dell’inaugurazione della manifestazione dell’oro e del gioiello, l’attore piemontese in realtà era già ad Arezzo da venerdì sera. E in effetti di tornare lo aveva promesso tre mesi fa Argentero, capitato in città durante il weekend della prima Fiera Antiquaria dell’anno, quella di gennaio, avvistato in giro tra banchi e centro storico in compagnia della moglie la doppiatrice e attrice Miriam Catania per un fine settimana in trasferta.

Argentero e consorte si erano anche concessi un pomeriggio di shopping sfrenato al negozio Sugar di Beppe Angiolini, facendo acquisti importanti come aveva ammesso lo stesso titolare e promettendo appunto di tornare sia ad Arezzo che in quella boutique in cui gli attori avevano detto di ver trovato un gran bell’assortimento. Detto fatto Luca Argentero era in città già venerdì sera. Ha scelto il fine settimana dell’Antiquaria che tanto aveva apprezzato e quello di Oro Arezzo e si è concesso un aperitivo in piazza San Francesco. Un bicchiere di vino alla Terra di Piero in compagnia guarda un po’ di Beppe Angiolini, pronto a far da Cicerone al bell’attore e cliente vip. Ieri mattina poi Argentero si è concesso un’incursione al palaffari per curiosare tra stand ed espositori dell’oro. Mentre venerdì sera non è passato inosservato in piazza San Francesco all’ora dell’aperitivo, dove il popolo dell’happy hour inaugura il weekend e si dà appuntamento per due chiacchiere e un drink.

E visto che lui è uno dei giovani attori più belli e apprezzati del cinema italiano, a inizio anno uscito nelle sale con il film Un boss in salotto, venerdì in tanti lo hanno fermato per foto e selfie vip. E se Luca Argentero l’attore torinese classe ‘78, diventato famoso grazie al reality del Grande Fratello, a gennaio era a passeggio in città insieme alla moglie, l’attrice e doppiatrice Miryam Catania, questa volta si è presentato solo. Giubbotto di pelle nera e jeans, così si è aggirato tra gli stand della fiera dell’oro. Argentero ha debuttao nel 2005 nella serie televisiva Carabinieri, nel set ha conosciuto la moglie Miryam Catania sposata dopo 5 anni. Proprio lei aveva accompagnato il marito e collega nel pomeriggio di shopping aretino a gennaio. L’attore di Saturno contro, Lezioni di cioccolato, Solo un padre, solo per citarne alcuni, aveva promesso di tornare in città e così è stato.
 
Top
0 replies since 7/4/2014, 17:54   44 views
  Share