luca argentero, semplicemente stupendo luca ti amooooooooooooooo

« Older   Newer »
  Share  
mely_fuentes87
view post Posted on 24/9/2010, 19:33




:wub: :wub: :wub: :wub:
ciao luca sono una tua grandissima fan mi chiamo melania ma i meiei amici e amiche mi kiamano mely comunque ti scrivo x dirti che sei bellissimo dolcissimo mi piaci tantissimo sei un bravissimo attore reciti benissimo ho visto tutti i tuoi film bravissimo continua così le argenterine sono tutte con te ti amiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Valeria Del Sole
view post Posted on 3/2/2015, 07:51




Ciao Luca ho visto Ragion di Stato e mi e piaciuto mi e' piaciuto non so' veramente come sei ma mi sei sembrato molto dolce e una persona che sa quello che fa' mi piacerebbe conoscerti ma penso sia difficile perche probabilmente non frequentiamo gli stessi posti se non mi risponderai vorra dire che non ci possiamo conoscere io sono una persona seria non come i tuoi amici del mondo dello spettacolo se non mi rispondi o non ci conosciamo in qualche altro modo vorra dire che le cose stanno cosi' non so come stanno le cose ma penso che in fondo ti vorro'sempre bene spero anche tu ciao , in fondo sono una ragazza che ha capito la realta', ciao , Valeria Del Sole.
 
Top
1 replies since 24/9/2010, 19:33   54 views
  Share