Luca Argentero Fan Club

Reply
C'è chi dice no, Le riprese sono in corso a Firenze!
icon13  view post Posted on 14/10/2009, 15:15Quote

Advanced Member

Group: Luca Argentero Fans

Status: Glitter Words
[Glitterfy.com - *Glitter Words*]

Luca Argentero giornalista precario
Il bell'attore è impegnato nella lavorazione di C'è chi dice no, commedia sul precariato le cui riprese sono in corso a Firenze. Nel cast anche Paola Cortellesi e Myriam Catania.

notizia a cura di Valentina D'Amico, scritta il 09.10.2009

Sono in corso a Firenze le riprese di C'è chi dice no, commedia sul precariato che vede protagonista Luca Argentero nei panni di un giornalista trentenne precario e sottoutilizzato. Con lui Paola Cortellesi, Myriam Catania, Marco Bocci e Paolo Ruffini. La pellicola prodotta da Cattleya e Universal è diretta dal co-regista de Il 7 e l'8 e La matassa Giambattista Avellino. Il set principale del film è la sede del quotidiano fiorentino La Nazione, modificata ad uopo per permettere la lavorazione del film incentrato su un giovane di talento sottopagato e costretto a un super lavoro senza sogni né prospettive di carriera. Luca Argentero veste, infatti, i panni di un trentenne che sogna di fare l'inviato speciale, ma si trova a scrivere articoli sparsi, senza un contratto fisso, per otto euro ad articolo.

Sfortunato nella finzione, ma fortunato sul lavoro visto che Argentero, dopo aver partecipato al discusso Il grande sogno di Michele Placido e aver concluso la lavorazione della commedia corale di Luca Lucini Oggi sposi, in arrivo a fine ottobre nei cinema, e del film di Daniele Luchetti La vita, di recente ha partecipato alle riprese di Eat, Pray, Love, road movie esistenziale interpretato da Julia Roberts e ambientato in parte in Italia che ha visto l'attore recitare nei panni di una guida turistica a fianco della diva americana.

..ragazze non si ferma più :rolleyes:
..FIERA DI LUI!! e voi??

image
Ci sono momenti come questo in cui riesco a sentirmi felice. Non voglio novità, sorprese, colpi di scena. Voglio che rimanga tutto così per sempre. Anche se so che per sempre non esiste
image
..mi piacerebbe essere come TE..

IO senza di TE non ci so stare!

image Chiunque entri nella mia vita dovrebbe poi chiudere la porta.Morgan. image

imageLuca..Il Miglior Coreografo Di Tutti I Tempi..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 20:58Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Founder
Location: Clappilandia... un mondo dove si sogna ad occhi aperti xD

Wow che bello, un'altro film del nostro luca... sta avendo tantissimo successo! sono veramente contenta! :wub: ^_^

image image

image

image
Bella: Ehi, tu non te ne vai poi ritorni da me vero?
Alice: Si, appena hai messo fuori il cane!

image
Barbara: sai come vanno certe cose no? ci saranno anche su di noi, è inevitabile!
Bruno: perchè su di noi? io non ti ho mai afferrato (l'afferra x il braccio)...ehm.. in questo modo....

Bruno: dall'altra parte noi abbiamo il dovere di accertare che ci sia qualcosa di vero o se sono solo dicerie
Barbara: come per noi?
Bruno: certo... come per noi! (si schiarisce la voce) mi è rimasta la voglia del dolce lo prendiamo al bar?
Barbara: ogni tuo desiderio è un ordine!

image

Giacomo: e così credi all'oroscopo?
Stefania: no, ma ci sono caratteristiche dei segni zodiacali che a volte corrispondono tutto qui..
Giacomo: e io come sarei sentiamo?
Stefania: Tu? (giacomo annuisce) ....romantico, passionale, possessivo
Giacomo: (si riguardano negli occhi) il mio ritratto
Stefania: bè da quello che ho potuto apprendere a malta direi di si..

image

image image image
image
image
image

Firma by Clappina, Vietato copiare! (C)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 22:38Quote

Millennium Member

Group: Founder

Inarrestabile il nostro Luca!
Bene sono davvero contenta :) tutto qst successo è più che meritato :)

E' strano....... passiamo tutta la vita a inseguire la felicità,ma quando c'è l'abbiamo a portata di mano, ci fa paura.....e scappiamo
Bruno:- dovevo solo condurre un'operazione con il maresciallo!
Barbara:- solo?!
Bruno:- solo.... è solo una parola

Image and video hosting by TinyPic

image
http://www.caption.it/

image

image
http://giuseppesoleri.forumcommunity.net

imageimage
[size=7]
[IMG]imageimage

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 14/10/2009, 15:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi
Eleonora Di Miele Official Fans Forum Alex O'Loughlin Image and video hosting by 
TinyPic

Affiliazioni
dtd clasass="mright">
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Giuseppe Soleri Official Forum Eleonora Di Miele Official Fans Forum Roberto Calabrese Official Forum Il mondo di Frog,Sicily&Sossi Cristina Del Basso Official Forum Image and video hosting by TinyPic ROBERTA GIARRUSSO OFFICIAL FANSCLUB Il Commissario Manara Forum Anastacia the voice Forum Tiziano Ferro e Giusy Ferreri Forum Caterina Vertova Fans Forum Mirko Petrini Fans Forum Image and video hosting by TinyPic

Forum valutato da...