Penso sia una buona idea riunire qui tutti i link alle puntate della Marco Tosi story, così chi vuole può scaricarle facilmente e tenersele anzichè doverle cercare ogni volta su You Tube e per di più a pezzetti.....
Hai avuto un'idea splendidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' strano....... passiamo tutta la vita a inseguire la felicità,ma quando c'è l'abbiamo a portata di mano, ci fa paura.....e scappiamo Bruno:- dovevo solo condurre un'operazione con il maresciallo! Barbara:- solo?! Bruno:- solo.... è solo una parola
Ed ecco l'ultima puntata di Carabinieri 6, ovviamente avendo dovuto cambiare nick non ho potuto aggiungerla alla lista di sopra..... Magari potrai farlo tu Cristina. Grazie di tutto soprattutto a te, ti abbraccio!!!!!!
Si sistemo io tranquillaaaaa! Grazieeeeeee a te davvero! Un bacio a prestoooooooooooooo=)
DIMENTICAVO! PUNTATA SENSAZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE COME SEMPRE DEL RESTO =) BRAVISSIMAAAAAAAAA!
E' strano....... passiamo tutta la vita a inseguire la felicità,ma quando c'è l'abbiamo a portata di mano, ci fa paura.....e scappiamo Bruno:- dovevo solo condurre un'operazione con il maresciallo! Barbara:- solo?! Bruno:- solo.... è solo una parola